Nuova Alfa Romeo Duetto Spider: la sportiva prende forma [RENDER]

La futura generazione non arriverà però prima di 5 anni

Nuova Alfa Romeo Duetto Spider: la sportiva prende forma [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Duetto Spider è una delle vetture che in futuro dovrebbero trovare spazio nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Questo almeno secondo quanto rivelato nei mesi scorsi dal numero uno dello storico marchio milanese, il CEO Jean Philippe Imparato. Prima di lanciare questo modello però il marchio premium di Stellantis dovrà essere rilanciato sia nell’immagine che nelle vendite.

Ecco come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Duetto Spider

Questo, come confermato da Imparato, dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi 4 o 5 anni grazie ai nuovi modelli che saranno lanciati dopo Tonale e cioè il B-SUV Brennero, le nuove Giulia e Stelvio, la GTV e un E-SUV che vedremo nel 2027. A quel punto sarà possibile pensare al lancio di una nuova Alfa Romeo Duetto Spider. L’auto tornerebbe in versione completamente elettrica su piattaforma STLA Medium o Large.

Avrebbe dunque una dimensione di almeno 440 cm e motori con potenza di almeno 300 cavalli. Per quanto riguarda l’autonomia si parla di almeno 700 km con una ricarica completa. Il luogo di produzione di questa auto sarà sicuramente l’Italia con lo stabilimento Maserati di Modena in pole position.

Nuova Alfa Romeo Duetto

La nuova Alfa Romeo Duetto Spider sarebbe dunque la classica ciliegina sulla torta di una gamma rinnovata. Qui vi mostriamo un render pubblicato dal designer Avarvarii per il magazine inglese AutoExpress in cui si prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro modello della casa automobilistica milanese destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori quando finalmente avverrà il suo debutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)