Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: nuove voci sul suo debutto [RENDER]

La futura sportiva del Biscione potrebbe ispirarsi proprio al mitico modello degli anni '60

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: nuove voci sul suo debutto [RENDER]

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale potrebbe essere uno dei modelli che in futuro faranno parte della gamma della casa automobilistica del Biscione anche se solo in edizione estremamente limitata, forse addirittura di meno di 100 unità in tutto. Al momento la notizia non è certa ma le voci sul possibile ritorno di questo iconico modello nella gamma del brand premium di Stellantis sembrano aumentare giorno dopo giorno.

Nuova ipotesi di design per la nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Ricordiamo che nel corso del primo trimestre del 2023 Alfa Romeo dovrebbe mostrare una concept car di un futuro modello sportivo che però al momento non è stato ancora confermato si tratterà proprio di una nuova Alfa Romeo 33 Stradale. Questo sebbene in passato il CEO Imparato abbia ammesso che l’idea del ritorno di un veicolo di questo tipo nella gamma del Biscione era sicuramente un’idea da non scartare a priori.

A proposito di questa futura concept car al momento Alfa Romeo non avrebbe ricevuto ancora l’ok da Stellantis per lanciare sul mercato nel 2025 una versione di produzione. A proposito della nuova Alfa Romeo 33 Stradale qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito inglese Autocar che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto qualora realmente lo storico marchio milanese decidesse di riportarla in vita e realizzarne una versione moderna. L’auto potrebbe condividere alcuni elementi con la Maserati MC20 e arrivare anche in versione con motore V6 2.9 delle Giulia GTAm e anche in versione elettrica al 100 per cento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)