Nuova Alfa Romeo 8C: c’è chi la immagina così [RENDER]
Nuova possibilità per la super car del Biscione che doveva tornare negli scorsi anni?
Ai tempi di Sergio Marchionne sembra certo l’arrivo di una nuova Alfa Romeo 8C nella gamma della casa automobilistica del Biscione. L’auto infatti insieme alla nuova Alfa Romeo GTV era stata inserita nell’ultimo piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles dell’era Marchionne. Con la morte del CEO di FCA di queste auto non c’è stata più traccia. Il nuovo numero uno di Fiat Chrysler, Mike Manley ha preferito puntare su altri brand bloccando tutte le novità previste per Alfa Romeo.
Ecco come potrebbe essere una nuova Alfa Romeo 8C
Nonostante siano passati molti anni da allora, ci sono ancora molti fan del Biscione che si augurano in futuro di rivedere una nuova Alfa Romeo 8C. Questo anche grazie al fatto che nei mesi scorsi il nuovo CEO di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, ha confermato di voler riportare alcune auto sportive nella gamma del Biscione in futuro se le cose miglioreranno per il brand premium di Stellantis.
Nelle scorse ore, a proposito di una nuova Alfa Romeo 8C, sul web si è registrato un nuovo tentativo di immaginare quale aspetto potrebbe avere una simile vettura nel caso in cui lo storico marchio milanese decida realmente di riportarla nella sua gamma.
Ci riferiamo al render di Carlifestyle che ha provato ad ipotizzare quale aspetto potrebbe avere la vettura nei prossimi anni. Come per le altre auto sportive di cui si parla ultimamente anche la nuova 8C potrebbe tornare solo in versione elettrica e molto probabilmente in edizione limitata.
Seguici qui