Nuova Alfa Romeo Giulietta: il suo design potrebbe sorprendere [RENDER]
Qualora dovesse arrivare, la vettura potrebbe sorprendere e non poco
Nuova Alfa Romeo Giulietta è una di quelle auto di cui si parla spesso quando si pensa al futuro della casa automobilistica milanese. In verità al momento non è ancora certo il suo ritorno. Se le cose dovessero andare bene nei prossimi anni è possibile che dopo il 2027 possa arrivare un modello compatto per affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale nel segmento C.
Se si farà la nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe sorprendere
Al momento però non è chiaro se si tratterà di una nuova Alfa Romeo Giulietta o di un altro modello. Qualcuno nei mesi scorsi aveva parlato di una nuova Alfa Romeo Brera ma al momento nulla è sicuro. Di certo se un modello di questo tipo tornerà a far parte della gamma del Biscione sarà capace di sorprendere con il suo stile e il suo design innovativo.
Qui vi mostriamo un render di qualche mese fa realizzato da Mirko del Prete che immagina così una nuova Alfa Romeo Giulietta o quanto meno una sua erede. Vediamo una vettura dalle forme molto sportive con coda tronca e un frontale molto aggressivo. Dovrebbe essere proprio così questo modello qualora effettivamente lo storico marchio milanese decidesse di portarlo sul mercato.
Una vettura di questo tipo molto probabilmente sarebbe prodotta in Italia su piattaforma STLA Medium. In teoria dovrebbe essere solo elettrica, in pratica non si esclude qualche versione termica visto il rallentamento nella crescita delle vendite delle auto elettriche.
Seguici qui