Nuova Alfa Romeo Spider: ancora una ipotesi dal web [RENDER]
Un modello di questo tipo potrebbe trovare spazio in futuro nella gamma del Biscione?
Nuova Alfa Romeo Spider è una delle auto che potrebbero fare parte della gamma della casa automobilistica del Biscione in futuro. L’arrivo di questo modello non è stato ancora ufficialmente confermato, anche se il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ha lasciato intendere che se le cose dovessero mettersi bene per il brand milanese, la gamma potrebbe essere arricchita con alcuni modelli in edizione limitata eredi di vetture storiche come ad esempio la Duetto e la 33 Stradale.
Ecco un nuovo render che ipotizza il design della nuova Alfa Romeo Spider
Dunque l’ipotesi dell’arrivo di una nuova Alfa Romeo Spider sembra sicuramente un qualcosa di plausibile. Ricordiamo che già nel primo trimestre del 2023 dovrebbe debuttare una concept car di una futura vettura sportiva del Biscione. Questo modello poi arriverà in versione di produzione nel 2025. Non si dovrebbe però trattare dell’erede di Duetto.
A proposito della nuova Alfa Romeo Spider, oggi vi segnaliamo che sul web è apparso un nuovo render che ipotizza l’aspetto di questo futuro e per il molto solo eventuale veicolo di Alfa Romeo. Si tratta di una creazione di A.C.G Design che ha pubblicato questo render nella sua pagina Instagram. Si intuisce chiaramente che il punto di partenza è la vecchia Alfa Romeo 4C ma con alcuni aggiornamenti estetici per garantire il family feeling con il resto della gamma dello storico marchio del Biscione. Vedremo dunque se effettivamente sarà così la futura due posti del Biscione.
Seguici qui