Nuova Citroen C4 Cactus: a ognuno la sua grazie alle tante personalizzazioni
Numerose combinazioni cromatiche per esterni e interni
La nuova Citroen C4 Cactus ha la capacità di unire la sostanza alla forma. Per forma s’intende la possibilità di declinarsi in numerose varianti estetiche che rappresentano l’ampio ventaglio di personalizzazioni disponibili in grado di soddisfare i diversi gusti estetici dei clienti. La nuova berlina compatta del Double Chevron gioca sulla possibilità di combinare in più modi le tinte che caratterizzano gli elementi esterni. Ognuno infatti può ottenere la propria combinazione stilistica scegliendo tra 9 tinte di carrozzeria, 4 Pack Color e 4 finiture dei cerchi in lega.
Nella tavolozza di colori disponibili per la carrozzeria della nuova Citroen C4 Cactus troviamo 3 tinte pastello (Sport Red, Polar White e Olive Brown), 4 metallizzate (Platinum Grey, Cumulus Grey, Emerald Blue e Deep Purple) e 2 perlate (Obsidian Black e Pearl White). Ad ogni tinta degli esterni è abbinabile uno dei 4 Pack Color disponibili (Glossy Black, Silver Chrome, White e Deep Red) che danno un tocco ulteriore di carattere colorando il profilo dei fari fendinebbia e degli Airbump sulle fiancate. La veste estetica della nuova C4 Cactus è completata dalla scelta dei cerchi in lega tra le 4 tipologie disponibili: Square Gray, Square Black, Cross Bi-Ton Black/Alu e Cross Black.
Altrettanta attenzione e varietà è riservata anche alla personalizzazione dell’abitacolo della nuova C4 Cactus. Per gli interni della vetture Citroen propone 5 diverse tipologie di ambiente. A quello di serie si aggiungono gli ambienti Metropolitan Red, Wild Grey, Hype Grey e Hype Red. Ognuna di queste personalizzazioni caratterizza gli interni della C4 Cactus in maniera differente mescolando colori, materiali e finiture per esaltare sfumature e anime diverse, da quella sportiva a quella tecnologica, passando per quella che esalta lo spazio fino ad arrivare a quella più raffinata ed elegante.
Seguici qui