Nuova Citroen C4 Grand Picasso a spasso tra le colline pisane
La familiare francese comoda e green
La nuova Citroen C4 Grand Picasso è la monovolume francese che al suo interno accoglie fino a 7 persone mostrandosi estremamente versatile e funzionale. La C4 Grand Picasso è la protagonista di un nuovo video ufficiale della Casa automobilistica transalpina nel quale la vettura ci conduce alla scoperta degli affascinanti paesaggi naturali della Toscana ed in particolare delle verdi colline che caratterizzano il territorio della province di Pisa e Livorno.
In mezzo alla natura, percorrendo delle comode strade provinciali, la C4 Grand Picasso da dimostrazione della sua disinvoltura in strada e della sua grande comodità di guida. Realizzata sulla nuova piattaforma modulare EMP2 che ne ha allungato il passo, mantenendo intatta la lunghezza dell’auto, la nuova monovolume combina stile elegante e raffinato con una praticità ai vertici del segmento occupato della vettura.
Mentre nell’abitacolo lo spazio offre la possibilità di utilizzare anche una terza fili di sedili a scomparsa, il bagagliaio della C4 Grand Picasso non è da meno con una capienza di 645 litri che possono essere ampliati fino a 700 litri portando in avanti al seconda fila di sedili. Sotto il cofano della vettura la novità più importante tra i motori è l’introduzione del nuovo propulsore BlueHDi da 150 CV, un motore ad alta efficienza e particolarmente green, in grado di far scendere le emissioni di CO2 a 110 g/km.
Seguici qui
MOlto bella questa MPV