Nuova Dodge Avenger: dopo Tonale anche Alfa Romeo Giulia sarà americana? [RENDER]

Dopo Tonale arriverà anche la versione Dodge di Giulia? Un render immagina come sarebbe

Nuova Dodge Avenger: dopo Tonale anche Alfa Romeo Giulia sarà americana? [RENDER]

Le recenti novità che sono state svelate dal gruppo Stellantis negli Stati Uniti nei giorni scorsi a proposito del marchio Dodge, hanno ridestato l’interesse in questo famoso marchio di muscle car che da tempo non vedeva novità alla sua gamma. Come sempre accade in questi casi, in molti hanno iniziato ad ipotizzare futuri modelli che potrebbero arricchire la gamma del brand americano nei prossimi anni. Questo è il caso del render della nuova Dodge Avenger.

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Dodge Avenger

Ricordiamo che in futuro Dodge ha già confermato che convertirà le sue muscle car all’elettrico e che dunque le eredi di Challenger e Charger saranno vetture sempre ad alte prestazioni ma a zero emissioni. A proposito del futuro della casa automobilistica americana di Stellantis, qui vi proponiamo un render dell’artista digitale Kleber Silva, il quale ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design di una nuova Dodge Avenger.

La vettura sarebbe la terza generazione del famoso modello che per la prima volta è stato portato sul mercato dal 1995 al 2000 nelle vesti di berlina coupé e poi dal 2008 al 2013 come berlina classica a 4 porte. L’auto non ha avuto molta fortuna ma nonostante ciò è spesso al centro di indiscrezioni circa il suo possibile ritorno.

Nuova Dodge Avenger

L’autore di questo render immagina la nuova Dodge Avenger come una sorta di mix tra lo stile della Dodge Hornet con quello della berlina Alfa Romeo Giulia. Insomma si tratterebbe di una operazione simile a quella avvenuta con Hornet e Tonale. Anche in questo caso ovviamente la vettura sarebbe prodotta in Italia. Vedremo dunque se davvero in futuro Stellantis deciderà di attuare una simile soluzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)