Nuova DS4 Crossback: ecco come potrebbe essere la SUV di mezzo [RENDER]

La nuova DS4 Crossback si inserisce tra la compatta DS3 Crossback e la più grande DS7 Crossback ampliando la gamma

Nuova DS4 Crossback: ecco come potrebbe essere la SUV di mezzo [RENDER]

Il 2021 sarà l’anno della svolta per DS Automobiles con un ampliamento di gamma sempre all’insegna di prodotti premium. Così dopo DS3 Crossback e DS7 Crossback arriverà presto l’ammiraglia elettrificata DS9 E-Tense e “l’atto quarto” sarà tutto sulle spalle della nuova DS4 Crossback.

La SUV che mancava

Lo dice il nome la nuova DS4 Crossback andrà a inserirsi nel buco lasciato in gamma DS tra la più piccola DS3 Crossback e la più grande DS7 Crossback. Le dimensioni della nuova SUV saranno vicine ai 4, 40 metri di lunghezza con uno stile sia per gli interni sia per gli esterni molto simile a quanto già fatto vedere dai precedenti modelli del Brand francese. Non abbiamo notizie ufficiali rilasciate da DS Automobiles ma solo rumors e l’immagine d’anteprima di questo articolo è un render realizzato dal magazine francese Caradisiac che anticipa le forme, molto credibili, della nuova DS4 Crossback.

Anticipazioni tecniche

La piattaforma utilizzata sarà la EMP2 del Gruppo PSA; un pianale modulabile elettrificato capace di ospitare sia sistemi ibridi di tipo plug-in sia tecnologia full electric. La parentela sarà stretta con nuova Opel Mokka e nuova Citrone C4 aspettando la nuova Peugeot 308 e magari una conseguente DS4 tradizionale a ruote basse per rientrare nel segmento C.

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)