Nuova Fiat 600: prime immagini degli interni
Olivier Francois, CEO di Fiat e Abarth mostra le prime immagini dell'abitacolo del SUV compatto
Nuova Fiat 600 è sempre più vicina al debutto. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime immagini senza veli della carrozzeria del SUV compatto. Oggi vi mostriamo le prime immagini degli interni che sono emerse sul web grazie allo stesso numero uno di Fiat, l’amministratore delegato Olivier Francois. Il boss della principale casa automobilistica italiana, ha mostrato alcune immagini della nuova vettura direttamente sul suo profilo di Instagram. Attraverso le storie di Instagram, Francois ha fatto intravedere l’abitacolo del nuovo modello il cui debutto dovrebbe avvenire tra poche settimane.
Prime immagini degli interni per la nuova Fiat 600
Si tratta di immagini che provengono da Lerici dove la nuova Fiat 600 nella versione completamente elettrica nei giorni scorsi ha girato uno spot pubblicitario come vi abbiamo mostrato in un nostro precedente articolo. Al pari di quanto avvenuto con la carrozzeria del modello non sembrano esserci grosse sorprese nemmeno per quanto concerne l’abitacolo del nuovo veicolo che sarà prodotto a Tychy in Polonia a partire dal prossimo autunno. Notiamo molte somiglianze con gli interni di Jeep Avenger. Questa non è certo una sorpresa dato che le due auto saranno prodotte nella stessa fabbrica e condivideranno moltissimi componenti.
Oltre ad alcune somiglianze con l’abitacolo di Jeep Avenger notiamo anche qualche punto di contatto con la nuova Fiat 500. Ovviamente attendiamo foto migliori per poter essere più precisi. Nuova Fiat 600 è uno dei modelli più attesi di questo 2023. L’auto potrebbe essere svelata agli inizi del prossimo mese di luglio, forse insieme alla nuova Fiat Topolino. Ricordiamo che l’auto nascerà sulla piattaforma CMP e avrà una versione ibrida e una elettrica al 100 per cento.
In fase di presentazione molto probabilmente saranno rivelate tutte le caratteristiche della nuova Fiat 600 e quasi certamente scopriremo anche i prezzi. Si vocifera che la versione base possa avere un prezzo molto competitivo. Con questa auto Fiat spera di incrementare e non di poco le sue vendite in Europa.
Seguici qui