Nuova Fiat Croma: sarà questa l’ammiraglia del futuro? [RENDER]

Un video immagina come sarebbe la nuova Fiat Croma

Nuova Fiat Croma: sarà questa l’ammiraglia del futuro? [RENDER]

Nuova Fiat Croma è un render dell’architetto e designer Tommaso D’Amico che in un video pubblicato sulla sua pagina di YouTube ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura ammiraglia della principale casa automobilistica italiana. Diciamo subito che al momento Fiat sembra avere altre intenzioni. Infatti la casa torinese dopo aver lanciato le nuove Fiat Topolino e Fiat 600 l’anno prossimo svelerà la nuova Panda e poi a seguire nel 2025 un altro crossover che forse si chiamerà nuova Fiat Multipla.

Un render immagina come sarebbe la nuova Fiat Croma

Dunque al momento non ci sono programma lanci di una nuova Fiat Croma o di un altro modello di questo tipo. Ciò nonostante sono in tanti tra gli appassionati di auto e i fan di Fiat a sperare in futuro nell’arrivo di un modello di questo tipo nella gamma del marchio italiano di Stellantis. L’autore di questo render definisce questa auto come una vettura destinata ad utenti che vogliono avvertire emozioni mai dimenticate nel possedere un prodotto mitico dall’aspetto certamente rinnovato ma con la comodità e la classe che un tempo la caratterizzava.

Il render ipotizza anche come sarebbe l’abitacolo della nuova Fiat Croma immaginando la plancia strumenti corredata da una rilevante serie di optional di ultima generazione ed infotainment-System. Sul fronte della dotazione il modello aggiunge, a quanto già elencato, cerchi da 19”. La carrozzeria avrà, naturalmente, colorazioni attuali che andranno a valorizzare ed esaltare la linea elegante del modello. Vedremo se in futuro Fiat prenderà spunto da questo render anche se al momento sembrano altre le priorità.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)