Nuova Fiat Panda: la prossima generazione sarà alla portata di tutti [VIDEO RENDER]

Un video ipotizza le linee di design della nuova Fiat Panda in arrivo nel 2024

Nuova Fiat Panda: la prossima generazione sarà alla portata di tutti [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat Panda sta per arrivare. Il suo debutto è previsto a metà del prossimo anno, ma le prime immagini dell’atteso modello potrebbero trapelare già nel corso della prossima primavera. La vettura cambierà radicalmente rispetto all’attuale generazione con cui per qualche anno convivrà nella gamma della principale casa automobilistica italiana. La futura Panda infatti sarà un crossover lungo 4 metri dalle forme squadrate, che in parte sarà ispirato dalla concept car Fiat Centoventi.

Un video ipotizza le linee di design della nuova Fiat Panda in arrivo nel 2024

La nuova Fiat Panda nascerà su piattaforma Smart Car di Stellantis è sarà dunque una delle prime auto elettriche low cost per l’Europa del gruppo automobilistico, che come sappiamo è nato dalla fusione di Fiat Chrysler e PSA. La prima in assoluto è stata la Citroen e-C3 svelata di recente e con cui questo modello avrà molto in comune. A proposito di questa futura auto di Fiat, oggi vi mostriamo un nuovo video render realizzato dall’architetto e designer Tommaso D’Amico che lo ha pubblicato sul suo canale d YouTube.

Nuova Fiat Panda

Questo video anticipa quelle che grosso modo potrebbero essere le linee di design della nuova Fiat Panda quando finalmente sarà svelata. Notiamo le forme squadrate e una certa somiglianza sia con la concept Centoventi che con la Citroen e-C3. Ricordiamo che questa auto avrà una versione elettrica che costerà meno di 20 mila euro al netto di incentivi e dunque sarà una vettura a zero emissioni alla portata di tutti e che punterà soprattutto sulla semplicità e sull’essenzialità.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)