Nuova Honda Civic Si: l’anteprima della versione di serie il 6 aprile su Youtube

Saranno svelate sia la coupè che la berlina

Honda Civic Si MY 2018 - In vista del debutto al Salone di New York Honda svela su Youtube la nuova generazione della Civic Si che si mostrerà nella versione di produzione sia nel formato coupé che berlina. A spingerla ci sarà il motore quattro cilindri turbo da 1.5 litri accoppiato al cambio manuale a 6 marce.
Nuova Honda Civic Si: l’anteprima della versione di serie il 6 aprile su Youtube

Domani 6 aprile sul proprio canale ufficiale Youtube Honda svelerà in anteprima la nuova Civic Si, a pochi giorni dal debutto live che avverrà la settimana prossima al Salone di New York. La Casa giapponese, che ha presentato la il concept della nuova Civic Si al Salone di Los Angeles 2016, mostrerà la nuova generazione della vettura di serie sia in versione berlina che coupé.

Il prototipo della Civic Si mostrato a Los Angeles lo scorso anno ci ha fornito un assaggio stilistico relativo al look che dovremo aspettarci sul modello coupé, mentre per quanto riguarda la carrozzeria berlina Honda non ci ha fornito alcun tipo di anticipazione.

La nuova Honda Civic Si monterà sotto il cofano un motore quattro cilindri turbo da 1.5 litri abbinato al cambio manuale a 6 marce. Il costruttore nipponico svelerà le ulteriori informazioni sul motore, sul prezzo e sulla commercializzazione della vettura nella presentazione online di domani, durante la quale con dei filmati verranno mostrate anche le capacità di performance della nuova vettura in pista.

Per quanto riguarda gli interni il concept della Civic Si era caratterizzata da speciali sedili sportivi, badge “Si”, leva del cambio e pedaliera in alluminio, schermo TFT e illuminazione dell’impianto audio in rosso, e numerosi inserti in metallo e carbonio. Honda ha confermato che l’abitacolo del prototipo è molto vicino a quello che vedremo sulla versione di produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)