Nuova Hyundai Kona: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della futura generazione del SUV compatto

Nuova Hyundai Kona: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Nuova Hyundai Kona è il nome che abbiamo dato alla futura generazione del SUV compatto che a quanto pare Hyundai ha intenzione di svelare entro la fine del prossimo anno. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto spia del prototipo di questo modello avvistato in Corea del Sud. Le immagini mostrano cambiamenti piuttosto marcati per il SUV di Hyundai.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Hyundai Kona che debutterà entro fine 2023

Sulla base di quelle foto spia e di quello che fino ad ora è emerso a proposito della nuova Hyundai Kona, nelle scorse ore sul web è apparso un video render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo SUV quando finalmente sarà svelato dalla casa automobilistica coreana. Si tratta dell’ipotesi tratta dal video pubblicato dal canale MV Auto.

Nuova Hyundai Kona

Nuova Hyundai Kona arriverà sul mercato nella prima metà del 2024. La vettura rispetto alla versione attuale attuerà un deciso cambio di passo ispirandosi alla nuova Kia Niro. Esteticamente parlando, il modello avrà un design abbastanza diverso dalla generazione attuale. Anche la lunghezza dovrebbe aumentare leggermente. Si parla di misure vicino ai 425 cm.

Nel suo abitacolo troveremo un cockpit digitale integrato ispirato alla Ioniq 5. Per quanto riguarda infine la gamma dei motori continuerà ad essere piuttosto variegata e anche qui si registrerà una forte ispirazione di Kia Niro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)