Nuova Jaguar XF, prima del debutto a New York viaggerà sul filo del rasoio

La "traversata" si terra a Londra il 24 marzo

La Jaguar XF debutterà alla kermesse newyorchese il 1° aprile. Intanto lo stuntman Jim Dowdell metterà in scena una spettacolare trovata pubblicitaria per evidenziare le caratteristiche distintive del nuovo modello britannico
Nuova Jaguar XF, prima del debutto a New York viaggerà sul filo del rasoio

Nuova Jaguar XF – La nuova Jaguar XF giocherà un ruolo da protagonista in quella che da molti è già stata definita “una spettacolare e drammatica bravata ad alta quota”. Il nuovo modello dei marchio britannico debutterà, poi, pubblicamente la prossima settimana nelle corso del Salone di New York.

In collaborazione con il britannico Jim Dowdell, stuntman veterano in film d’azione come James Bond, Bourne Identity e Indiana Jones, la nuova Jaguar XF eseguirà una vera e propria traversata ad alta quota su due fili di 34 millimetri di diametro sospesa sopra le acque del Tamigi a Londra. L’innovativa trovata pubblicitaria è stata progettata per evidenziare le credenziali di leggerezza ed agilità della nuova XF, un evento che verrà trasmesso in streaming mondiale sul sito ufficiale di Jaguar.

La nuova Jaguar XF è stata lanciata nel 2007 ed è il modello del marchio britannico che ha venduto di più nella sua attuale gamma di prodotti. La nuova generazione della XF è completamente nuova e sarà il secondo modello Jaguar ad utilizzare l’innovativa architettura ad alta intensità in alluminio del marchio inglese. Ian Callum, direttore del design di Jaguar, ha detto: “Credo che la nuova Jaguar XF sarà l’auto migliore della sua classe. Elegante, bella e con proporzioni che infondono un grande senso di integrità. La nuova XF incarnerà la forte tradizione sportiva delle berline Jaguar“.

La “traversata” di Londra si terrà il 24 marzo, una settimana prima del suo debutto a livello globale durante al Salone di New York il 1° aprile, in cui saranno annunciati i dettagli tecnici e i prezzi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)