Nuova Jeep Compass 2026: il SUV avvistato in strada si avvicina all’arrivo in concessionaria [FOTO SPIA]

Immortalati in più occasioni diversi esemplari della Jeep Compass di terza generazione

La nuova Jeep Compass, terza generazione del popolare e apprezzato SUV del marchio americano di Stellantis svelata lo scorso maggio, s’appresta ad arrivare in concessionaria e a fare il suo debutto sulle strade italiane nelle prossime settimane. La conferma dell’avvicinamento del momento dell’approdo negli showroom della nuova Jeep Compass ce la fornisce una serie di foto spia, pubblicate sui social dal carspotter Walter Vayr, che hanno immortalato diversi esemplari del nuovo SUV in svariate situazioni.

La nuova firma luminosa posteriore

Alcuni scatti “rubati” hanno per protagonista un prototipo della nuova Jeep Compass, con carrozzeria nera, avvistato per strada e nei pressi di una stazione di rifornimento. Le immagini ci consentono di vedere dettagliatamente come si presenta il nuovo design che ammoderna il look del SUV best-seller di Jeep, con il rivisitato anteriore che dà un nuovo volto, più fresco e dinamico, alla Compass. Cresciuta in dimensioni, con una lunghezza che ora arriva a 4,55 metri, la nuova Jeep Compass beccata in strada in queste foto spia mette in mostra anche la nuova e distintiva firma luminosa posteriore con fanali a X formati da due strisce a LED con quella superiore che si unisce convergendo verso il centro dove trova posto il logo con la scritta “Jeep” anch’essa illuminata.

Nuova Jeep Compass 2026

Nuove Jeep Compass MHEV e Compass BEV sulla bisarca

Un altro avvistamento invece riguarda un carico di nuove Jeep Compass, fotografate sopra una bisarca, che ci mostrano una serie di esemplari caratterizzati da carrozzerie di diversi colori. Tra le Jeep Compass 2026 “in viaggio”, molto probabilmente verso la rete di vendita, si possono notare alcune versioni con motorizzazione mild-hybrid e altre con alimentazione 100% elettrica. Ricordiamo che la nuova Jeep Compass si propone con una gamma completamente elettrificata composta da: 1.2 e-Hybrid da 145 CV (MHEV), ibrida plug-in da 195 CV (PHEV) e tre varianti full-electric da 213, 231 e 375 CV (BEV), con la versione più potente, da 375 CV, che equipaggia la Compass 4xe dotata di doppio motore elettrico e trazione integrale, per 650 km d’autonomia massima dichiarata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)