Nuova Jeep Renegade: ecco come potrebbe essere [RENDER]
Nuova ipotesi sull'aspetto della futura generazione del SUV
Nuova Jeep Renegade dovrebbe essere uno dei modelli che faranno parte della gamma della casa automobilistica americana nel prossimo futuro. A proposito di questo modello, in futuro non sarà più prodotto a Melfi in Italia. Si parla del possibile spostamento della produzione del SUV in Spagna. Si attendono però conferme ufficiali da parte di Stellantis.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Jeep Renegade
Per quanto concerne la nuova Jeep Renegade, oggi segnaliamo sul web la presenza di un nuovo render che prova ad ipotizzare come potrebbe cambiare questa vettura con la sua futura generazione. L’artista digitale di automobili Dejan Hristov ha immaginato questo modello ipotizzando il suo arrivo sul mercato intorno al 2028.
La nuova Jeep Renegade ipotizzata in questo render si caratterizza per avere un profilo robusto e una forma squadrata. La parte anteriore include una classica griglia Jeep con sette lamelle verticali mentre si nota la presenza di fari circolari sopra i fendinebbia più piccoli. Anche il cofano del fuoristrada cattura l’attenzione grazie al suo ampio rigonfiamento necessario per ospitare il motore elettrico e alle prese d’aria.
La forma del tetto è molto squadrata, così come i finestrini laterali. Nella parte posteriore una ruota di scorta si trova sul portellone ed è completata da luci posteriori angolari a LED. Insomma sicuramente un render interessante che fa riflettere su quelle che saranno le modifiche che subirà questo modello qualora dovesse essere confermato con una seconda generazione. Vedremo dunque che novità arriveranno in futuro a proposito di questo atteso modello.
Seguici qui