Nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina: parte oggi in Italia la campagna “1 di 1906” [VIDEO]
Il world reveal della vettura avverrà il 14 febbraio a Milano
Nuova Lancia Ypsilon sta per debuttare. Il 14 febbraio a Milano avverrà la presentazione ufficiale. Nel frattempo oggi è partita la campagna “1 di 1906” pensata per tutti coloro che vogliono scoprire la nuova edizione limitata Cassina che comprende 1906 unità tutte numerate e certificate. Si tratta della versione di lancio della nuova Ypsilon, quella che sarà mostrata il prossimo 14 febbraio.
Al via da oggi la campagna “1 di 1906” per la prelazione di una delle unità della nuova Lancia Ypsilon Cassina
Il procedimento per ottenere il diritto di essere ricontattati da un esperto dedicato Lancia è estremamente semplice, veloce e completamente digitale. L’adesione alla campagna “1 di 1906” costituisce una manifestazione di interesse non vincolante, senza alcun obbligo di preordinazione o versamento di deposito per la nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina. Ricordiamo che in sede di presentazione il prossimo 14 febbraio sarà inoltre lanciata l’offerta speciale e il giorno successivo avrà inizio il tour della vettura presso tutti gli showroom italiani, i quali saranno pronti ad accogliere i visitatori con la nuova Corporate Identity.
Nuova Lancia Ypsilon rappresenta il frutto del percorso condiviso tra Lancia e Cassina, due aziende simbolo dell’eccellenza italiana, la cui sinergia si basa su valori condivisi come la dedizione alla ricerca e all’innovazione, il rispetto per la propria storia e tradizione, unitamente all’attenzione verso le tematiche ambientali. La vettura di Lancia inoltre rappresenta la quintessenza del comfort, del benessere e del design a bordo, grazie alla meticolosa cura dei dettagli, alla selezione attenta di materiali e colori, nonché alla presenza del primo tavolino mai utilizzato all’interno di un’auto, creando così un’atmosfera accogliente ovunque si vada.
Ricordiamo infine che la nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina è completamente elettrica, offrendo un’autonomia fino a 403 km in ciclo combinato WLTP. Il suo design è intramontabile, con una tecnologia intuitiva e la presenza del sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation), introdotto per la prima volta da Stellantis su un veicolo di produzione.
Seguici qui