Nuova Mercedes SL, online le prime FOTO UFFICIALI del facelift
Debutto live al Salone di Los Angeles 2015
Le prime foto ufficiali del nuovo model year della Mercedes SL sono sfuggite online, quando ormai mancano pochi giorni all’anteprima live al Salone di Los Angeles. In attesa che la Casa della Stella possa svelare a breve foto e caratteristiche, un anticipazione sul look del restyling della Mercedes SL ce la offre una corposa gallery di foto diffuse in Rete.
Queste prime immagini ci consentono di vedere il nuovo modello della roadster di Stoccarda sia in versione standard che nella più sportiva variante AMG. La nuova Mercedes SL conferma l’ampia calandra con la griglia diamond e i fari a LED a caratterizzare il frontale, insieme al paraurti anteriore ridisegnato e con prese d’aria più grandi. Sul posteriore della vettura invece ci sono nuovi gruppi ottici ridisegnati graficamente, nuovo diffusore e nuovi tubi di scarico cromati.
Sulla nuova SL 63 AMG invece notiamo la calandra differente, gli accenti in fibra di carbonio sul paraurti, le minigonne laterali e i cerchi multi-razze in nero con pneumatici Continental ContiSportContact. Per quanto riguarda gli interni le novità sono più marcate con il display sulla consolle centrale leggermente più grande, un nuovo orologio sul cruscotto, accenti in fibra di carbonio e nuovo comando-selettore della modalità di guida che consente di impostarla tra cinque opzioni: Individual, Comfort, Sport, Sport+ e Race. Accanto al controller si notano anche i pulsanti per gestire ESP e sospensioni.
In attesa di scoprire i dettagli relativi alla caratteristiche tecniche, motorizzazioni comprese, la nuova Mercedes SL, nelle versioni con più cavalli, dovrebbe adottare il cambio automatico 9G-Tronic a 9 rapporti ed il sistema Active Body Control con funzione di inclinazione in curva. Sulla nuova roadster della Stella ne potremmo sapere di più già nelle prossime ore.
Seguici qui