Nuova Opel Astra Cross: le ultime novità [RENDER]
Nuova ipotesi sul futuro modello di Opel
![Nuova Opel Astra Cross: le ultime novità [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/03/Nuova-Opel-Astra-Cross-1024x495.jpg)
In passato vi abbiamo scritto che la gamma della nuova Opel Astra si sarebbe potuta arricchire con una nuova versione crossover che forse avrebbe preso il nome di Opel Astra Cross. A quanto pare l’anno di lancio di questo modello dovrebbe essere il 2024 o il 2025. A proposito di questa auto negli ultimi giorni si vocifera che in realtà per questa vettura la casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis potrebbe alla fine utilizzare un nome diverso.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Opel Astra Cross
Qualcuno ipotizza che la nuova Opel Astra Cross potrebbe in realtà essere la futura Opel Manta che nei giorni scorsi è stata ufficialmente confermata dai dirigenti di Opel. Ad ogni modo a prescindere da come si chiamerà questa auto si tratterà sicuramente di una novità molto importante che potrebbe fare crescere e non di poco le quote di mercato della casa tedesca in Europa e non solo.
A proposito della nuova Opel Astra Cross qui vi mostriamo un recente render del designer Kleber Silva che ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere il design di questo modello quando finalmente farà capolino sul mercato. L’autore immagina la vettura come una SUV Coupé.
La cosa non sorprende se si pensa che tale auto dovrebbe avere molto in comune con la futura Peugeot 4008 che la casa automobilistica del Leone lancerà sul mercato tra il 2022 e il 2023. Vedremo dunque quali altre notizie ci giungeranno a proposito di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se quando finalmente arriverà.
Seguici qui