Nuova Opel Astra Sports Tourer è “FAMILY CAR of the Year 2022”
La vittoria ottenuta grazie ai lettori dalla rivista specializzata AUTO Road Traffic
La nuova Opel Astra Sports Tourer sembra essere particolarmente apprezzata dal pubblico come dimostrato dai lettori del “FAMILY CAR of the year 2022” sulla rivista specializzata AUTO Road Traffic (Numero 20/2022).
Importante riconoscimento per la nuova Opel Astra Sports Tourer
Da marzo, i partecipanti possono votare la loro auto di famiglia preferita. Con il 22,7 per cento dei voti, l’ultima generazione della station wagon compatta di Opel ha vinto 1 tra tutti i veicoli fino a 25.000 euro, ha vinto la categoria “Design” e con il 19,3 per cento i partecipanti al sondaggio dei lettori hanno assegnato all’Astra Sports Tourer il primo posto per la sua “tecnologia”.
Ciò dimostra che la nuova Opel Astra Sports Tourer non si distingue solo per la massima praticità, ampio spazio e comfort, ma attira anche l’attenzione sulla strada e rende la guida più sicura, rilassata e sostenibile con le sue numerose tecnologie e sistemi di assistenza.
La nuova Opel Astra Sports Tourer ha conquistato il pubblico di AUTO Road Traffic con i suoi numerosi vantaggi: da marzo quasi 11.000 lettori hanno partecipato alla votazione online. Come al solito, il campo dei concorrenti è stato ampio: nell’undicesima edizione scelta dai lettori si è dovuto valutare un totale di 123 station wagon, furgoni, SUV o crossover. I partecipanti hanno potuto concorrere per un totale di 18 premi. Per Opel dunque un’altra bella soddisfazione.
Seguici qui