Nuova Opel Manta: 400 CV per il SUV elettrico che vedremo nel 2025 [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire esternamente la nuova Opel Manta

Nuova Opel Manta: 400 CV per il SUV elettrico che vedremo nel 2025 [RENDER]

Nuova Opel Manta sarà una delle prossime sorprese che attenderanno la gamma della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello segnaliamo nelle scorse ore un nuovo render apparso sul web e pubblicato da Julien Jodry sul sito Auto moto. Appare evidente da questa creazione digitale quello che già si sa da tempo e cioè che questo veicolo sarà la versione di produzione della concept car Opel Experimental mostrata dal brand di Russelsheim nelle scorse settimane al Salone dell’auto di Monaco.

Ecco come potrebbe apparire esternamente la nuova Opel Manta

A proposito della nuova Opel Manta al momento sappiamo che debutterà tra la fine del 2024 e gli inizi del 2025. Sappiamo anche che sarà solo elettrica al 100 per cento e che utilizzerà la piattaforma STLA Medium del gruppo Stellantis. Questo significa che avrà potenze fino a 400 cavalli e autonomie fino a 650 km con una ricarica completa. Come si intuisce molto chiaramente da quanto detto fino ad ora e dal render che vi mostriamo, questo modello non avrà nulla a che fare con la concept car Manta GSe Elektromod mostrata negli scorsi anni dalla casa tedesca.

Nuova Opel Manta avrà una lunghezza intorno ai 4,7 metri. Per quanto riguarda il luogo di produzione qualcuno ipotizza possa essere lo stabilimento Stellantis di Melfi ma al momento non vi sono notizie sicure al riguardo. Quello che è certo è che quando arriverà questo veicolo rappresenterà un modello molto importante per Opel che dal 2027 punta a vendere solo auto elettriche in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)