Nuova Opel Manta: sarà questo il suo look? [RENDER]
Nuova ipotesi sull'aspetto del futuro crossover elettrico di Opel
Nuova Opel Manta sarà uno dei modelli che nei prossimi anni caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello, sappiamo che nascerà su piattaforma STLA Medium, sarà prodotto presso lo stabilimento di Melfi e arriverà sul mercato solo in modalità elettrica. Il veicolo dovrebbe essere lanciato nel 2025 e avrà un’autonomia di circa 700 km.
Ecco una nuova ipotesi su come sarà la nuova Opel Manta
Della nuova Opel Manta sappiamo che sarà un modello completamente diverso dal suo famoso antenato. L’auto infatti dovrebbe avere le sembianze di una vettura che da un punto di vista estetico risulterà essere una via di mezzo tra una berlina rialzata e un crossover. Insomma si tratterà di qualcosa di simile a quanto presentato ieri da Peugeot con la nuova Peugeot 408.
Proprio sulla base di questo recente modello della casa automobilistica del Leone, l’artista digitale Kleber Silva ha realizzato un render che prova ad ipotizzare l’aspetto di un modello di questo tipo, chiaramente basato sul design della nuova Peugeot 408.
L’artista ha definito questa auto nuova Opel Monza ma in realtà in base alle indiscrezioni in nostro possesso un modello di questo tipo si adatterebbe alla perfezione a quello che dovrebbe essere lo stile di una nuova Opel Manta. Si tratta di un tipo di auto che inizia ad essere sempre più in voga sul mercato e nei prossimi anni è probabile che nasca una nuova nicchia di mercato con Stellantis in prima linea.
Seguici qui