Nuova Peugeot 408 esposta al Louvre-Lens all’interno di una sfera trasparente

La nuova fastback viene mostrata sotto diverse angolazioni

Nuova Peugeot 408 esposta al Louvre-Lens all’interno di una sfera trasparente

La nuova Peugeot 408, presentata al mondo a giugno, è esposta presso il Louvre-Lens. Si tratta di un’esposizione inaspettata che presenta il nuovo modello della casa del Leone sotto diverse angolazioni e lo fa proprio il 4 agosto, giorno che coincide con il suo nome (4.08).

La Sfera” trasparente, che accoglie la nuova 408, è inaspettata, proprio come il design di questo modello. Con il suo fascino unico da fastback dinamica e innovativa, la nuova Peugeot 408 doveva essere una fonte d’ispirazione per tutto il team.

Il progetto è stato realizzato da uno studio creativo parigino

Superbien, un gruppo talentuoso di artisti, ingegneri e tecnici, ha realizzato il progetto immaginato dall’agenzia OPEn e l’ha trasformato in una realtà mozzafiato che sembra sfidare le leggi della gravità. Questi esperti nella progettazione di installazioni originali e uniche hanno creato una vetrina esclusiva per la nuova nata.

Con “la Sfera”, i punti di osservazione cambiano e permettono di scoprire differenti aspetti della nuova vettura del marchio francese. La Peugeot 408 riesce a capovolgersi o a ruotare in modo insolito grazie proprio a questa sfera trasparente che la circonda e la mostra sotto tutte le sue angolazioni.

Linda Jackson, CEO di Peugeot, ha detto: “Ci è piaciuta molto l’idea di quest’opera temporanea, originale e decisamente bella da guardare, che valorizza perfettamente la nostra nuova vettura. Lo stile inedito di nuova Peugeot 408, che è stato apprezzato da moltissimi osservatori che hanno avuto modo di scoprirla, è stato messo in scena in modo molto originale, in questa cornice magnifica e moderna che è il Louvre-Lens”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Peugeot 408 PSE: ecco perché non arriveràPeugeot 408 PSE: ecco perché non arriverà
Auto

Peugeot 408 PSE: ecco perché non arriverà

La casa del Leone ha deciso di concentrare il budget solo sui veicoli elettrici
Peugeot ha deciso di recente di ampliare la sua gamma con il lancio della nuova Peugeot 408. Tutti coloro che