Nuova Peugeot 508: da oggi è ordinabile in Italia il nuovo restyling [FOTO]

La gamma si compone degli allestimenti Allure, GT e PSE e di cinque motorizzazioni

Nuova Peugeot 508: da oggi è ordinabile in Italia il nuovo restyling [FOTO]

Peugeot ha annunciato nelle scorse ore l’apertura degli ordini in Italia della nuova Peugeot 508, che viene proposta ad un prezzo di partenza di 42.170 €, in tre allestimenti, cinque motori e due tipologie di carrozzeria e un lancio commerciale previsto a giugno.

Il nuovo restyling ha portato con sé un frontale innovativo e ancora più dinamico con al centro il nuovo logo della casa del Leone, oltre a una nuova firma luminosa a tre artigli integrata perfettamente nei proiettori a LED, con tecnologia Matrix estremamente sottili e dal design esclusivo, che troviamo di serie su tutte le varianti.

La nuova 508 è rivolta a tutti coloro che cercano un prodotto dal design dinamico e appagante e che offra un’esperienza a bordo di alto livello senza scendere a compromessi in termini di tecnologia e connettività. Inoltre, vanta tutte le caratteristiche che tipicamente sono ricercate dai clienti business.

Nuova Peugeot 508 Italia

Sono tre gli allestimenti disponibili

Nel mercato italiano, la Peugeot 508 2023 viene proposta negli allestimenti Allure, GT e PSE. La versione d’accesso è già ben equipaggiata e prevede fari anteriori Full LED Matrix, sistema Visiopark 180°, climatizzatore automatico bizona e Peugeot i-Cockpit con quadro strumenti digitale da 12.3 pollici e navigazione connessa.

Un gradino sopra troviamo la Peugeot 508 GT che aggiunge cerchi in lega da 18”, Visiopark 360°, Drive Assist Plus Pack e interni in Alcantara e TEP. Al top c’è la nuova Peugeot 508 PSE (Peugeot Sport Engineered) che si distingue dagli altri due allestimenti per il fatto di essere stata sviluppata direttamente da Peugeot Sport.

Nuova Peugeot 508 Italia

A bordo troviamo tutti gli equipaggiamenti più importanti e tecnologicamente avanzati e una dotazione dinamica ed estetica che prevede look e performance dedicati. Inoltre, dispone di un gruppo propulsore ibrido plug-in e di sospensioni specifici.

La Peugeot 508 2023 viene proposta in Italia con i motori diesel BlueHDi da 130 CV e benzina PureTech da 130 CV, entrambi abbinati al cambio automatico EAT8 a 8 marce. In alternativa, è possibile optare per tre versioni ibride plug-in da 180, 225 e 360 CV (quest’ultima riservata alla nuova 508 PSE).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)