Nuova Renault Espace, la rivoluzione è in chiave “aeronautica”

Si parte dai 32.900 euro della Zen 1.6 dCi 130cv

Renault ha rivelato il listino prezzi della sua nuova Espace. La gamma Italia è strutturata su tre livelli e la commercializzazione inizierà in primavera

Nuova Renault Espace – La nuova Renault Espace si presenta al mercato italiano. La neonata del marchio francese, a pochi mesi dalla sua commercializzazione prevista nella prossima primavera, ha annunciato la composizione della gamma e i relativi prezzi di listino.

Le linee esterne della nuova Renault Espace rispecchiano la sua ricerca dell’aerodinamica, che ha preso spunto direttamente dalla “aeronautica”, tradotta nella fluidità e nell’eleganza del suo design. Anche per questo l’abitacolo richiama la cabina di pilotaggio di un aereo con la sua consolle centrale sospesa che evoca un comando avveniristico e stilizzato dell’aviazione. Chi l’ha guidata ne ha esaltato l’agilità e la dinamicità, esaltandone il nuovo sistema Renault Multi-Sense, un dispositivo che coordina tutte le tecnologie disponibili a bordo, come il sistema 4Control, il controllo delle sospensioni, fino a modificare l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, per offrire un supplemento di piacere di guida e di benessere durante il viaggio. In funzione della modalità di guida selettiva nata con il comando Multi-Sense, infatti, l’atmosfera luminosa può assumere una tonalità verde, blu, gialla, rossa o viola, trasmettendo emozioni energizzanti o rilassanti che si adattano al momento della giornata o all’umore del conducente.

Renault ha reso noto in anteprima il listino prezzi della sua nuova Espace. La gamma Italia si presenta strutturata su tre livelli, Zen, Intens e Initiale Paris. Si parte dai 32.900 euro della versione Zen 1.6 dCi 130cv, fino ad arrivare a 45.500 euro per l’Initiale Paris dCi 160cv EDC 6 rapporti. Fin dal primo livello si può usufruire dei proiettori Full Led pure vision, dei cerchi flexwheel da 17”, del parabrezza panoramico Lumière e anche della modularità One-Touch. Per quanto riguarda l’infotainment la nuova Renault Espace gode del sistema R-Link 2, del tablet multimediale intuitivo e connesso, gran formato 8,7”, e dell’assistenza alla guida con il radar 360°. La versione Intens offre un supplemento di tecnologia e di comfort come il cambio automatico EDC con consolle centrale sospesa, la retrocamera e il nuovo sistema Multi-Sense con Ambient Lighting. La versione Initiale Paris si distingue, invece, per il comfort, i materiali e la ricchezza degli equipaggiamenti. Inoltre, il design esterno presenta una nuova tinta esclusiva metallizzata Nero Ametista (in opzione), i cerchi da 19” pollici dal design specifico ed un maggior comfort all’interno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)