Nuova Škoda Superb sceglie la Sardegna per il suo World Product Training
Dopo la presentazione in Toscana al via i test drive
Nuova Škoda Superb – Škoda ha scelto ancora l’Italia come location per la propria nuova Škoda Superb. Dopo la presentazione alla stampa internazionale che si è svolta in Toscana con oltre 800 giornalisti provenienti da tutto il mondo, questa volta ad accogliere la nuova ammiraglia del marchio ceco è stata l’incantevole Sardegna e il suo splendido mare. 9.000 persone, tra venditori, addetti alla formazione e service partner, sono impegnate in questi giorni nelle giornate di training dedicate alla nuova Superb.
Per più di un mese il marchio Škoda sarà impegnato in terra sarda in occasione del World Product Training dedicato alla nuova Superb, dove, cogliendo l’occasione dell’evento, venditori, formatori e service partner della rete Škoda saranno impegnati in giornate intense di test drive e training per conoscere ogni dettaglio della nuova Škoda Superb. Il linguaggio stilistico del nuovo modello è stato completamente rivisto, arrivando ad avere passo più lungo, sbalzo anteriore accorciato e carreggiata più ampia. Il design risulta più accattivante anche per merito del profilo laterale con taglio coupé e dell’uso di linee orizzontali che enfatizzano giochi di luci e ombre e accentuano la muscolosità della fiancata. Nella versione Wagon le proporzioni sono maggiormente estese ma equilibrate, per l’adozione di una linea del tetto leggermente spiovente, che dona una spinta dinamica.
Lo spazio interno della nuova Škoda Superb, grazie al pianale MQB, è stato aumentato sia nella versione berlina sia nella versione Wagon. Anche il bagagliaio ha un’ottima capacità: nella versione berlina è pari a 625 litri, +30 litri rispetto alla generazione precedente, nella versione Wagon è pari a 660 litri, +27 litri rispetto alla Superb II. La nuova ammiraglia è ricca di soluzioni Simply Clever, tra cui i portaombrelli integrati nelle portiere anteriori, con funzione di sgocciolamento. Inoltre, la nuova Škoda Superb è equipaggiata con gli ultimi e innovativi sistemi di sicurezza e comfort derivati dalle classi superiori, come, ad esempio, la funzione di frenata anti collisione multipla, il Front Assistant con funzione di frenata di emergenza City, il controllo elettronico
della pressione degli pneumatici e sette airbag, tutti di serie.
Seguici qui