Nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid da oggi prenotabile online
Da oggi sul sito di Toyota è possibile pre-ordinare la nuova vettura ancora più efficiente
Nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid è una delle novità più importanti della casa automobilistica giapponese in questo 2023. Proprio oggi si sono aperte le prenotazioni online della vettura la cui anteprima europea è avvenuta lo scorso 5 dicembre. Ricordiamo che questa auto è equipaggiata con il motore ibrido plug-in della casa giapponese giunto alla sua quinta generazione. L’auto di Toyota è ancora più efficiente della precedente versione. Infatti grazie alla presenza di una batteria da 13,6 kWh l’auto garantisce un’autonomia nella modalità completamente elettrica di 69 km. Inoltre la potenza del motore arriva a 229 cavalli.
Da oggi prenotabile online in Italia la nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid
Da oggi la nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid è ordinabile in Italia online sul sito di Toyota versando un deposito di 250 euro e avendo diritto a vantaggi esclusivi. Per il pre-ordine è disponibile un solo allestimento: il Lounge. Questo prevede tra le altre cose fari full LED, sedili riscaldabili in tessuto sportivo che possono essere regolati elettronicamente, cerchi in lega da 19 pollici e sistema di infotainment Smart Connect+ con schermo da 12,3 pollici.
Chi prenota adesso la nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid oltre ad essere uno dei primi fortunati clienti a ricevere la vettura avrà inoltre diritto ad un voucher Enel X da 1.385 kWh, Questo voucher avrà validità di un anno dal giorno dell’acquisto e grosso modo corrisponde a circa 100 ricariche complete dell’auto. Colore e allestimento non saranno vincolanti ma potranno essere modificati in fase di ordine definitivo. Inoltre chi ha versato i 250 euro potrà decidere di non precedere all’ordine e avrà diritto al rimborso. La fase di prelazione si concluderà il prossimo 18 aprile.
Seguici qui