Honda Step WGN e:HEV: la nuova generazione sarà presentata il 7 gennaio [TEASER]
Sarà offerte nelle versioni Air e Spada più una studiata appositamente per le persone con sedia a rotelle
Il 7 gennaio 2022, Honda presenterà ufficialmente il minivan Honda Step WGN di nuova generazione. Secondo quanto riportato, il nuovo Step WGN otterrà il propulsore ibrido e:HEV della casa automobilistica giapponese che gli permette di essere più efficiente in termini di consumi di carburante.
Dal punto di vista estetico, il minivan adotta linee più semplici rispetto al predecessore, con una carrozzeria a due volumi, una linea dei finestrini orizzontale e un posteriore piatto. Anteriormente possiamo vedere dei nuovi fari con indicatori di direzione a LED dinamici e una griglia con cornice cromata satinata.
All’interno ci saranno sei posti a sedere
Il teaser include anche due immagini degli interni che confermano sei posti a sedere e tre file di sedili. La fila centrale è composta da due sedili singoli con braccioli e poggiapiedi reclinabili mentre la plancia dispone di un ampio display touch per utilizzare agevolmente il sistema di infotainment.
Honda prevede di aggiungere più sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) sul nuovo Honda Step WGN e:HEV visto che la stessa azienda ha compiuto importanti progressi in questo settore. Ad ogni modo, la gamma sarà costituita da due versioni chiamate Air e Spada, oltre a una variante progettata appositamente per le persone con disabilità che utilizzano una sedia rotelle.
Sappiamo che il produttore asiatico rivelerà ulteriori informazioni sul nuovo Step WGN e:HEV sul sito Web ufficiale prima della presentazione completa mentre le prime consegne dovrebbero iniziare in Giappone nel corso della primavera del 2022.
Seguici qui