Opel Adam Rocks, il nuovo concept intrigante da scoprire al Salone di Ginevra

Dotata di tetto apribile

Un crossover compatto da guidare all'aria aperta trasformandosi in una cabrio, questa è in sintesi la natura del nuovo concept Adam Rocks che Opel presenterà al prossimo Salone di Ginevra. La Opel Adam si è trasformata alzando l'assetto da terra e accogliendo un tetto apribile in tessuto.

A pochi giorni dal traguardo dei 20.000 ordini della Opel Adam, la Casa tedesca si prepara a presentare un nuovo concept che riguarda proprio la piccola di Opel che sta riscuotendo grande successo sul mercato. Si tratta della Adam Rocks è sarà una delle attrazioni dello stand Opel all’imminente Salone di Ginevra.

Lo studio si basa sulla Adam che per l’occasione è stata trasformata con uno stile da crossover e con l’aggiunta del tetto apribile in tessuto, simile a quello che si trova sulla Fiat 500C e sulla Citroen DS3 Cabrio, anche se, nel caso Opel, il parabrezza posteriore sembra rimanere intatto.

La Adam Rocks rispetto alla Adam è più alta di 15 mm e più larga di 20 mm, e grazie a un nuovo kit aggiunge il rivestimento in plastica su tutti e quattro i passaruota, così come sul paraurti. La trasformazione della Adam è completata poi dalle nuove piastre di protezione anteriori e posteriori, da un nuovo set di cerchi in lega e dal tubo di scarico centrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)