Opel Astra 2015: foto spia catturate sulle strade di montagna

Sarà lanciata l'anno prossimo

Nuova Opel Astra - Nuovi scatti rubati per la Opel Astra MY 2015 che continua il lavoro di sviluppo in vista del debutto. La vettura del Fulmine potrebbe alleggerirsi ed offrire uno stile più sportivo e dinamico, anche se al momento il design non appare rivoluzionato rispetto all'attuale modello.

I nostri fotografi hanno immortalato ancora una volta la nuova Opel Astra, questa volta le foto spia ce la fanno vedere mentre effettua delle sessioni di test su strade di montagna. In vista del debutto atteso per il prossimo anno gli ingegneri della Casa del Fulmine stanno lavorando allo sviluppo dalle nuova berlina. In questi scatti rubati il prototipo della nuova Astra ha addosso ancora un bel po’ di pellicola mimetica che ne nasconde i tratti estetici su buona parte della carrozzeria.

Mentre Mark Adams, vice presidente del reparto design di GM Europa, ha recentemente detto che la nuova Astra avrà uno stile degli esterni dinamico e sportivo, le nuove foto spia ci confermano che in ogni caso, almeno per il momento, la vettura non ha abbandonato la sua impronta estetica da familiare, allineandosi alle forme e ai tratti del modello attualmente sul mercato. Restano comunque ancora valide le indiscrezioni relativa al fatto che la nuova Opel Astra possa prendere spunto dal design della Monza Concept.

Si sa ancora poco o nulla per quel che riguarda le specifiche tecniche della vettura tedesca, ma c’è chi scommette che la nuova Astra possa ridurre il proprio peso fino a 100 chilogrammi grazie all’utilizzo di numerosi componenti realizzati in materiali più leggeri. Relativamente alle motorizzazioni è probabile che Opel faccia debuttare la nuova Astra con una gamma motori aggiornata in grado di offrire un miglior rapporto tra prestazioni ed efficienza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)