Opel Astra Sedan 2017: test per la quattro porte del Fulmine [FOTO SPIA]

Rivolta principalmente ai mercati dell'Europa Orientale

Opel Astra Sedan 2017 - La quattro porte effettua i collaudi in preparazione al debutto del prossimo anno. Adotta il family feeling della quinta generazione, compresa la motorizzazione.

La Opel Astra in variante Sedan è stata immortalata dai nostri fotografi, che dovrebbe fare la sua apparizione nel corso del 2017. Come per i modelli precedenti, sarà rivolta principalmente per il mercato dell’Europa Orientale come Russia e Turchia, senza escludere la zona Occidentale.

La 3 volumi risulta particolarmente camuffata, anche se è possibile intuire un frontale perfettamente in linea con il family feeling adottato dalla Casa del Fulmine a partire dalla quinta generazione (K). La forma riporta a quella della Chevrolet Cruze, basandosi però interamente sull’attuale Astra, iniziando dai sistemi presenti all’interno e sulla parte relativa alla motorizzazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel Twinport: l’innovativo sistema compie 20 anniOpel Twinport: l’innovativo sistema compie 20 anni
Auto

Opel Twinport: l’innovativo sistema compie 20 anni

Venne utilizzato sui motori a tre e a quattro cilindri di Astra, Vectra, Zafira, Meriva, Corsa e Agila
Sono trascorsi 20 anni dalla presentazione del sistema Twinport (doppia porta). Inizialmente, questo innovativo sistema era destinato a ridurre drasticamente