Opel Astra vince il Red Dot Award 2023

Nuovo prestigioso premio per la berlina di Opel

Opel Astra vince il Red Dot Award 2023

Opel Astra si è aggiudicata il Red Dot Award 2023. La giuria di esperti, composta nel 2023 da 43 giudici, ha assegnato alla famosa vettura compatta della casa di Rüsselsheim il Red Dot Award 2023 nella categoria “Product Design” . Questo riconoscimento aggiunge un altro premio alla crescente lista di riconoscimenti di Astra. Tra gli altri, ha già vinto il “Volante d’oro 2022” , è stata votata “FAMILY CAR of the Year 2022” e la giuria di esperti indipendenti dei “German Car Awards” (GCOTY) ha votato l’Astra”Auto compatta tedesca dell’anno 2023″.

Opel Astra trionfa al Red Dot Award 2023 nella categoria “Product Design”

“La nostra filosofia di design Bold and Pure brilla davvero nella nostra Opel Astra di ultima generazione. Come ogni nuovo modello Opel, Astra è dotata dell’espressivo volto del marchio Opel Vizor e combina tecnologia innovativa e design emozionale. Abbiamo anche sviluppato il cockpit secondo questo principio. Il Pure Panel completamente digitale può essere azionato in modo intuitivo ed è focalizzato sull’essenziale”, ha affermato Mark Adams, vicepresidente del design di Opel.

L’attuale generazione di Opel Astra amplia la lunga serie di vincitori del Red Dot Award tra le auto della casa automobilistica di Rüsselsheim. Numerosi altri modelli e strumenti di comunicazione Opel hanno già ricevuto l’ambito riconoscimento. Insomma ancora un’ottima notizia per la casa automobilistica tedesca che guida l’innovazione all’interno del gruppo Stellantis in vista di un futuro in cui si punterà sempre di più su tecnologia, innovazione ed elettrificazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)