Opel Combo-e Life: a settembre in promozione da 199 euro al mese con incentivi
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare il veicolo di Opel
Opel Combo-e Life è un modello particolarmente apprezzato tra quelli che fanno parte della gamma della casa automobilistica del fulmine in Italia. A proposito di questo veicolo, oggi vi segnaliamo una offerta molto interessante per il suo acquisto valida fino al prossimo 30 settembre.
Ecco la promozione di settembre 2022 per acquistare Opel Combo-e Life
L’offerta di cui vi parliamo, prevista dal sito ufficiale di Opel è quella che riguarda Opel Combo-e Life Edition Plus con Pacco Batteria 50 kWh L1H1. Questo modello di Opel di solito ha un prezzo di listino di 39.152 euro comprensivo di Easy Wallbox e un anno di ricariche illimitate, ma per tutto il mese di settembre il veicolo viene offerto da Opel al prezzo promozionale di 29.652 euro che diventano 28.752 euro ma solo con finanziamento Scelta Opel.
Sul sito di Opel viene fatto anche un esempio di questo finanziamento Scelta Opel per acquistare il nuovo Opel Combo-e Life. Questo prevede che il cliente versi un anticipo di 7.941,07 euro, 35 rate mensili di 199 euro e Rata Finale (Valore Futuro Garantito) di 19.645,16 euro.
L’importo totale del credito è di 21.665,03 euro mentre gli interessi totali ammontano a 4.945,13 euro pertanto l’importo totale dovuto è pari a 26.758,16 euro. Ricordiamo che questa promozione tiene conto anche di 5 mila euro di incentivo statale in caso di rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 5 intestato da almeno dodici mesi al soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo.
Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio questa interessante promozione per l’acquisto di Opel Combo-e Life vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Opel.
Seguici qui