Opel Mokka 2016: FOTO SPIA catturano per la prima volta il facelift
Potrebbe accogliere un nuovo propulsore tre cilindri
Sono passati tre anni da quando Opel ha lanciato sul mercato la Mokka, ora il crossover della Casa del Fulmine s’appresta a ricevere un intervento di restyling, come ci confermano le nuove foto spia che hanno catturato per la prima volta il prototipo del nuovo modello. La prossima Opel Mokka, immortalata dai nostri fotografi mentre veniva trasportato su un camion, se ne va in giro con le forme camuffate dalle coperture che ricoprono la carrozzeria.
Proprio la collocazione dei teli e delle pellicole oscuranti preannunciano che la nuova Mokka si presenterà con un frontale rinnovato, nuovo fascione anteriore e griglia aggiornata. Sul prototipo non sembrano esserci altre novità in arrivo sul look, anche se in tanti scommettono sul restyling del posteriore con l’arrivo di un nuovo paraurti posteriore e dei nuovi gruppi ottici a rinfrescare l’aspetto della coda del crossover tedesco.
Per adesso si sa poco altro sul restyling della Mokka che potrebbe cambiare anche nell’abitacolo, probabilmente con una serie di interventi e modifiche sul cruscotto. Non è da escludere che possano essere introdotti nuovi rivestimenti per gli interni e un sistema d’infotainment aggiornato. Incertezza anche in merito alle motorizzazioni, anche se i rumors più insistenti parlano della possibilità che Opel possa introdurre nella gamma della nuova Mokka un nuovo propulsore a tre cilindri.
Seguici qui