Opel Mokka-e conquista il Volante d’Oro 2021 [VIDEO]
Prestigioso premio per il SUV elettrico del Fulmine
Il nuovo Opel Mokka-e è stato premiato con il “Volante d’Oro 2021“, prestigioso riconoscimento dell’industria automotive che il SUV compatto del Fulmine ha conquistato, battendo una forte concorrenza, nella categoria “Miglior automobile sotto i 25.000 euro”.
Terzo successo elettrico firmato Opel
La vittoria di Mokka-e prosegue la serie di successi della Casa tedesca in questo premio, che lo scorso hanno trionfò con la Opel Corsa-e. La Mokka-e, terzo modello elettrico (c’è anche la Ampera-e nel 2017) e primo SUV di Opel a ricevere l’ambito titolo, ha replicato l’apprezzamento del mercato nel preferenze di esperti e lettori delle riviste tedesche Auto Bild e Bild am Sonntag.
Il CEO di Opel: “Auto fuori dall’ordinario”
Il successo di Opel Mokka-e, caratterizzato dal Blitz al centro del nuovo frontale Vizor e della trazione elettrica che produce 136 CV e 260 Nm di coppia massima, con batteria da 50 kW, che garantisce un’autonomia di 338 chilometri, viene commentato con entusiasmo da Uwe Hochgeschurtz, CEO Opel, che nel corso della cerimonia di premiazione svoltasi ieri sera presso la Axel Springer Haus a Berlino, ha dichiarato: “Il nostro Opel Mokka-e è tutt’altro che ordinario e lo ha dimostrato ancora una volta al ‘Volante d’Oro’ di quest’anno. Grazie a tecnologie all’avanguardia e a un design senza compromessi, Opel Mokka-e rende divertente la mobilità elettrica. Siamo molto felici che i nostri clienti, i lettori di Auto Bild e Bild am Sonntag e la giuria degli esperti la pensino allo stesso modo”.
Seguici qui