Pagani festeggia i suoi 25 anni di storia con un evento esclusivo a Modena
Saranno esposte anche le Zonda, Huayra e Utopia
Pagani ha annunciato il programma completo dedicato all’evento del suo 25° anniversario, che si svolgerà dal 16 al 18 giugno nel centro di Modena, esattamente in Piazza Roma davanti al Palazzo Ducale.
25 hypercar della casa automobilistica italiana saranno le protagoniste, alcune di sua proprietà e altre concesse da proprietari e collezionisti di tutto il mondo. Ciascun modello esposto ha la sua storia e tutti insieme rappresentano le tappe di un viaggio iniziato nel 1998 nel cuore della Motor Valley emiliano-romagnola.
L’esposizione “25 Anni – 25 Hypercars” sarà allestita in Piazza Roma
La tre giorni permetterà di ammirare la suggestiva esposizione “25 Anni – 25 Hypercars”, che sarà allestita in Piazza Roma. Al centro ci saranno i tre modelli iconici progettati da Pagani: Zonda (progetto C8), Huayra (C9) e Utopia (C10).
Sarà possibile ammirare anche tutti i bolidi che hanno segnato la storia del brand: Zonda “La Nonna”, Zonda S, Zonda S Roadster, Zonda F, Zonda F Roadster, Zonda Cinque, Zonda R, Zonda Cinque Roadster, Zonda Tricolore, Zonda Revolucion, Zonda 760 e Zonda HP Barche.
Ci sarà anche un concerto gratuito di Mario Biondi
La sera del 16 giugno, in anteprima, il nuovo brano “Heart, hands and passion” di Mario Biondi sarà presentato da Nick The Nightfly ed eseguito dai giovani musicisti della Verdi Jazz Orchestra del Conservatorio di Milano. Alle 22:00, il cantautore chiuderà la giornata con un concerto gratuito.
Le tre giornate del 25° anniversario di Pagani saranno accompagnate da Radio Montecarlo, che realizzerà una speciale playlist curata dai suoi music designer.
Il 16 giugno alle 21:45 e il 17 e 18 giugno alle 22:00, la facciata del Palazzo Ducale prenderà vita con uno spettacolo di mapping e un suggestivo video realizzato in occasione dell’anniversario. Infine, sarà presente lo store Pagani dove acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori della nuova collezione 25° Anniversario.
Seguici qui