Pagani Huayra Dinamica Evo: debutta la nuova roadster one-off [FOTO]
Dovrebbe essere basata sulla BC Roadster da 802 CV
Tramite alcune immagini ufficiali, Pagani ha presentato nelle scorse ore su Instagram il suo ultimo progetto one-off con il nome di Pagani Huayra Dinamica Evo. È stata commissionata da un facoltoso cliente rimasto anonimo alla divisione Pagani Grandi Complicazioni.
Purtroppo, la casa automobilistica di San Cesario sul Panaro non ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale con i dettagli completi dell’esclusivo progetto; quindi, abbiamo pochissime informazioni.
Vanta una carrozzeria marrone con inserti in oro giallo
La nuova Huayra Dinamica Evo è stata progettata presso la sede centrale del brand vicino a Bologna “per dare forma ai sogni di un cliente”. Porta con sé una carrozzeria rivestita in marrone e dotata di inserti in oro giallo. Inoltre, possiamo vedere la bandiera italiana sulle alette degli splitter anteriori e delle calotte degli specchietti retrovisori esterni dalla forma modificata rispetto a quelle della Huayra standard.
In base agli indicatori di direzione arancioni presenti sui parafanghi anteriori, è probabile che questa Pagani Huayra Dinamica Evo sia diretta in America.
Dovrebbe essere basata sulla Pagani Huayra BC Roadster. Ciò significa che sotto il cofano è presente un motore V12 biturbo da 6 litri di origine Mercedes-AMG che sviluppa 802 CV di potenza a 5900 g/min e 1050 Nm di coppia massima tra 2000 e 5500 g/min.
Seguici qui