Pambuffetti PJ-01: un giro da brividi con l’hypercar italiana da 820 CV [VIDEO]

Il nuovo ed esclusivo bolide in azione

Pambuffetti PJ-01: un giro da brividi con l’hypercar italiana da 820 CV [VIDEO]

La Pambuffetti PJ-01, la nuovissima hypercar italiana ispirata alla Formula 1, ci offre una panoramica completa di esterni ed interni nel nuovo video del canale YouTube “Supercar Blondie”.

Oltre a regalarci uno sguardo ravvicinato e dettagliato che ci fa scoprire meglio le caratteristiche estetiche della PJ-01, il video ci permette di fare un giro insieme a Juri Pambuffetti per godere di un assaggio delle straordinarie prestazioni della nuova hypercar “made in italy”.

Peso di 1.100 kg, spinto dal motore V10 da 820 CV

Con un look esterno votato ad esaltare l’aerodinamica, per performance di altissimo livello, la Pambuffetti PJ-01 vanta un peso di appena 1.100 chilogrammi che, abbinato alla presenza del motore V10 da 820 CV, garantisce uno straordinario rapporto peso/potenza che rende l’hypercar un’auto stradale con capacità di auto da corsa. Del resto l’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi è un chiaro segnale in tal senso.

Pambuffetti PJ-01

Solo 25 unità, dal costo di 1,5 milioni di euro ciascuna

Dotata di un volante che ricorda quello montato sulle monoposto di Formula 1, così come la pedaliera posizionata più in alto rispetto al solito, la Pambuffetti PJ-01 vanta un telaio in alluminio e fibra di carbonio che assicura robustezza e leggerezza. Con motore montato al posteriore e un piccolo vano bagagli ricavato sotto il cofano anteriore, la nuova hypercar sarà una gioiello per pochi, dato che verrà prodotta in serie limitata di appena 25 esemplari. Il prezzo della Pambufetti PJ-01, che il prossimo giugno sarà le protagoniste del MiMO 2023, è di 1,5 milioni di euro.

Pambuffetti PJ-01

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)