Pandino 2022: l’evento dedicato alla Fiat Panda si terrà il 18-19 giugno

Quest'anno si cercherà di battere il record di presenze registrato nel 2019

Pandino 2022: l’evento dedicato alla Fiat Panda si terrà il 18-19 giugno

Dopo due anni di stop a causa della pandemia di coronavirus, finalmente ritorna l’evento dedicato all’iconica Fiat Panda. L’edizione 2022 di Pandino si svolgerà nel weekend del 18 e 19 giugno.

A Pandino, un piccolo comune della provincia di Cremona, a circa 30 km da Milano, si terrà la nuova edizione dell’appuntamento che riunirà in una sola volta diverse Panda provenienti da tutta l’Europa. L’obiettivo di quest’anno è quello di battere il record di 695 vetture presenti registrato nel 2019.

Dal primo raduno effettuato nel 2017, la manifestazione ha visto crescere costantemente il numero dei partecipanti. Ciò è in parte dovuto alla pagina Facebook dedicata all’evento che di anno in anno cresce sempre di più.

Il programma

Sabato 18 giugno partiranno diverse attività. Verrà effettuato un giro in carovana attraverso il territorio cremasco, fino a giungere a sera con un concerto a cui potranno partecipare tutti. Domenica 19, invece, tutti gli equipaggi della Fiat Panda iscritti potranno accedere all’arena esterna del Castello Visconteo e al centro storico di Pandino dove ha sede il raduno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)