Paura a Melbourne: auto impazzita travolge un gruppo di pedoni [VIDEO]

Il filmato mostra i pedoni distesi sulla strada mentre altri corrono in cerca di aiuto

Paura a Melbourne: auto impazzita travolge un gruppo di pedoni [VIDEO]

Una persona è morta e cinque rimangono in ospedale dopo che un’auto ha falciato una folla di pedoni in Bourke Street, nel centro di Melbourne. Sembra che i pedoni stessero attraversando la linea del tram quando sono stati colpiti dall’auto impazzita, una Toyota. Il veicolo ha investito i pedoni in Bourke Street, vicino all’angolo di Swanston Street, prima di schiantarsi contro due auto vicino all’angolo di Russell Street intorno alle 18:30 di venerdì, ha detto la polizia di Victoria.

Pedoni investiti da una vettura impazzita: terrore a Melbourne

Il conducente del veicolo è stato arrestato sul posto ed è in custodia. Il filmato condiviso sui social media mostra un uomo, vestito di bianco, seduto sul tetto del veicolo prima di essere arrestato. La polizia ha detto che la persona deceduta è il conducente di una delle due auto colpite, una Hyundai. Si tratta di un uomo di 76 anni di Brunswick.

La polizia ha anche aggiunto che l’uomo che ha causato l’incidente è originario di Melton West ha 26 anni ed è attualmente in custodia dove viene sottoposto a una valutazione relativa alla sua salute mentale. In un video che circola sui social si vedono due persone stese a terra vicino ai binari del tram mentre altre corrono in cerca di aiuto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)