Paura a Melbourne: auto impazzita travolge un gruppo di pedoni [VIDEO]
Il filmato mostra i pedoni distesi sulla strada mentre altri corrono in cerca di aiuto
Una persona è morta e cinque rimangono in ospedale dopo che un’auto ha falciato una folla di pedoni in Bourke Street, nel centro di Melbourne. Sembra che i pedoni stessero attraversando la linea del tram quando sono stati colpiti dall’auto impazzita, una Toyota. Il veicolo ha investito i pedoni in Bourke Street, vicino all’angolo di Swanston Street, prima di schiantarsi contro due auto vicino all’angolo di Russell Street intorno alle 18:30 di venerdì, ha detto la polizia di Victoria.
Pedoni investiti da una vettura impazzita: terrore a Melbourne
Il conducente del veicolo è stato arrestato sul posto ed è in custodia. Il filmato condiviso sui social media mostra un uomo, vestito di bianco, seduto sul tetto del veicolo prima di essere arrestato. La polizia ha detto che la persona deceduta è il conducente di una delle due auto colpite, una Hyundai. Si tratta di un uomo di 76 anni di Brunswick.
La polizia ha anche aggiunto che l’uomo che ha causato l’incidente è originario di Melton West ha 26 anni ed è attualmente in custodia dove viene sottoposto a una valutazione relativa alla sua salute mentale. In un video che circola sui social si vedono due persone stese a terra vicino ai binari del tram mentre altre corrono in cerca di aiuto.
Seguici qui