Peugeot 408: la vettura del Leone riceve sistema Hi-Fi Focal
Focal e Peugeot si sono unite ancora una volta per dotare la nuova 408 di un sistema hi-fi eccezionale
Lo scorso 22 giugno è stata finalmente presentata la nuova Peugeot 408. L’auto era uno dei modelli più attesi di questo 2022 per quanto concerne l’intero settore automobilistico. Si tratta di un veicolo che mancava nella gamma di vetture della casa automobilistica del Leone che sicuramente grazie a questo modello conquisterà nuovi clienti ampliando le sue quote di mercato in Europa.
Sistema Hi-Fi Focal per la nuova Peugeot 408
A proposito della nuova Peugeot 408, oggi vi segnaliamo che anche con questa vettura continua il connubio tra Peugeot e Focal, azienda leader nel settore degli impianti audio per auto. I team Focal e Peugeot si sono uniti ancora una volta per dotare la nuova 408 di un sistema hi-fi. In opzione o di serie a seconda delle versioni, i nuovi 408 beneficeranno di un sistema hi-fi Focal, progettato per offrire un vero piacere di ascolto.
Il sistema audio Focal della nuova Peugeot 408 e la sua installazione nell’abitacolo sono stati attentamente studiati, in modo che ogni passeggero possa trarre il massimo vantaggio da un suono hi-fi dettagliato, ricco di emozioni musicali. I tweeter forniscono voci chiare e precise, mentre il sistema dei bassi fornisce bassi profondi. Questo sistema utilizza un amplificatore in classe D da 690 Watt a 12 vie.
Il basso è affidato ad un box con subwoofer ellittico a tripla bobina. Questa scatola è integrata nella parte posteriore del veicolo. Nella parte anteriore e posteriore, è presente un kit separato a 2 vie con woofer a cono in Polyglass e tweeter TNF a cupola invertita in alluminio. Insomma sicuramente un sistema di alto livello per una vettura che conquisterà anche i clienti più esigenti.
Seguici qui