Peugeot è il marchio ufficiale dell’11a Design Week di San Paolo
La casa del Leone è sponsor principale di uno degli eventi di design più importanti al mondo
Nella 11a Design Week di San Paolo è Peugeot lo sponsor ufficiale. Si tratta di uno dei più grandi festival di design urbano al mondo. Tra le varie mostre che si susseguono all’evento, il BOOMSPDESIGN che si svolge nella sala Bienal di Ibirapuera ospita l’elettrizzante e-208GT. Inoltre, altri veicoli della gamma della casa automobilistica del Leone, come la 208, 2008 e la 3008, saranno le auto madrine del festival, che si svolge questa settimana nella regione metropolitana di San Paolo.
Peugeot è sponsor ufficiale del famoso festival di design
In qualità di sponsor ufficiale del Festival DW!, Peugeot mira a promuovere il design e le sue connessioni con l’architettura, la decorazione, l’arte e le altre discipline dell’economia creativa che parlano ai suoi concetti. Tutto ciò è in linea con lo scopo della São Paulo Design Week, che riunisce appassionati del tema e professionisti della zona in attività di vari formati, come mostre, installazioni, conferenze, tour, conferenze e seminari.
Pensando alla mobilità, Peugeot offre all’evento un’esperienza di guida gratificante e stimolante, trasportando artisti, architetti e organizzatori nelle nuove 208 e 2008 Style e nell’elegante SUV 3008, diffondendo bellezza e comfort. E non finisce qui, il pluripremiato e-208 GT, responsabile di mettere in evidenza l’offensiva di elettrificazione del Marchio nel Paese, sarà parte di una delle mostre del festival.
Seguici qui