Peugeot RCZ R lancia la sfida al grande sport

Ultrapotenziata da 270 CV che scatta da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi

Peugeot RCZ R - La Peugeot RCZ R, con Paolo Andreucci alla guida, sprinta al massimo in una forsennata gimkana per cercare di vincere la sfida contro tre grandi giocatori di volley, basket e rugby.
Peugeot RCZ R lancia la sfida al grande sport

La Peugeot RCZ R, vettura di serie del Leone più potente di sempre, sfida il grande sport in un affascinante “uno contro tutti”. La RCZ R con i suoi 270 CV affronta una nuova sfida all’ultimo secondo mettendosi alla prova contro la precisione e l’agonismo di tre atleti di basket, volley e rugby, ovvero i tre sport che Peugeot ha deciso di sostenere nel biennio 2014-2015.

Alla guida della Peugeot RCZ R, capace di sprintare da 0 a 100 km/h in soli 5,9 secondi c’è Paolo Andreucci, ambasciatore della guida adrenalinica e pilota di grande esperienza nel mondo delle corse. Andreucci sfrutta al massimo l’accelerazione bruciante del motore 1.6 litri THP da 270 CV, che con i suoi 170 CV/L detiene il record di potenza specifica della categoria. L’efficienza della coupé sportiva francese non è da meno con emissioni di CO2 che si attesta a 145 g/km.

A bordo della Peugeot RCZ R Paolo Andreucci, così come i tre sportivi fuori, fissa il cronometro prima di partire a ritmo forsennato in una spettacolare gimkana, tra accelerazioni e frenate che esaltano il dinamismo della vettura. Dal canto loro i tre sportivi eseguono i loro gesti, schiacciando sotto rete, a canestro e andando in meta, cercando di eseguirli prima che scada il tempo e il cronometro decreti il vincitore.

Come finisce la sfida? La risposta la trovate nel video sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)