Pininfarina, Beijing Automotive sarebbe interessata ad un eventuale acquisto
Secondo quanto riportato dal blog americano Inside Line, la Beijing Automotive sarebbe seriamente interessata all’acquisto della nota casa di design torinese Pininfarina. Non ci sono molti dettagli riguardo a questo supposto interesse, che al momento andrebbe catalogato semplicemente sotto la categoria “voce di corridoio”, ma c’è da dire che Inside Line è sempre stato piuttosto affidabile come sito, per cui se sulle sue pagine vi è scritta una notizia simile, significa che i nostri colleghi d’oltreoceano hanno ottimi motivi per pensare che la notizia sia fondata.
La notizia acquisirebbe ancora maggiore credibilità se si pensa che uno dei progetti futuri di Pininfarina sarebbe appunto la creazione di una nuova serie di auto basate sulla Saab 9-3, guarda caso proprio la stessa di cui la Beijing Automotive ha acquistato i diritti di produzione e sviluppo. Se due indizi fanno una prova…
Foto: Flickr
Seguici qui
Falliti entrambi: La Saab e la Pininfarina! Almeno la Pininfarina è passata a nuova vita con gli indiani! Peccato che alla SAAB non si sia interessato nessuno!