Pirelli: l’azienda ha superato il traguardo dei 500 punti vendita in Italia

Driver, la rete di punti vendita di pneumatici e assistenza di Pirelli raggiunge traguardo storico

Pirelli: l’azienda ha superato il traguardo dei 500 punti vendita in Italia

Driver, la rete di punti vendita specializzati Pirelli, ha superato i 500 centri in Italia, confermandosi realtà solida e in costante crescita dal 1993. La rete si distingue per la forte specializzazione, l’attenzione al cliente e l’impegno condiviso degli imprenditori che ne fanno parte, supportati dalla qualità Pirelli.

Driver, la rete di punti vendita di pneumatici e assistenza di Pirelli raggiunge traguardo storico

Tra i servizi offerti spiccano la Vetrina Digitale, che consente di prenotare online prodotti e interventi, il nuovo gestionale DSS 2.0 e il portale B2B per la gestione delle disponibilità. Innovazione e formazione sono pilastri del programma, con la piattaforma Driver Campus e il Master Driver per titolari, giunto alla sesta edizione. Inoltre, collaborazioni con partner tecnologici consentono di affrontare con competenza le sfide della mobilità del futuro, inclusi i veicoli di nuova generazione.

“Il superamento dei 500 punti vendita in Italia rappresenta una tappa significativa del nostro percorso di crescita, sempre orientato a garantire un servizio di qualità al cliente finale. Questo risultato ci incoraggia a sviluppare ulteriormente un modello di rete europeo che unisce specializzazione, competenza degli imprenditori, attenzione al consumatore, spazi curati e soluzioni digitali. Sono questi gli elementi che rendono Driver il network di rivenditori Pirelli più importante d’Italia”, afferma Daniele Deambrogio, Ceo Pirelli Italia.

Pirelli: l'azienda ha superato il traguardo dei 500 punti vendita in Italia

Durante l’evento in streaming dall’Headquarters Pirelli, è stato presentato il logo celebrativo dei 500 centri e il piano di comunicazione. “Il claim ‘Verso il domani insieme’ esprime la volontà di crescere e innovare, affiancando clienti e imprenditori con lo sguardo rivolto al futuro”, aggiunge Anna Galet, Head of Operations Driver Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)