Pirelli: l’azienda ha superato il traguardo dei 500 punti vendita in Italia
Driver, la rete di punti vendita di pneumatici e assistenza di Pirelli raggiunge traguardo storico
Driver, la rete di punti vendita specializzati Pirelli, ha superato i 500 centri in Italia, confermandosi realtà solida e in costante crescita dal 1993. La rete si distingue per la forte specializzazione, l’attenzione al cliente e l’impegno condiviso degli imprenditori che ne fanno parte, supportati dalla qualità Pirelli.
Driver, la rete di punti vendita di pneumatici e assistenza di Pirelli raggiunge traguardo storico
Tra i servizi offerti spiccano la Vetrina Digitale, che consente di prenotare online prodotti e interventi, il nuovo gestionale DSS 2.0 e il portale B2B per la gestione delle disponibilità. Innovazione e formazione sono pilastri del programma, con la piattaforma Driver Campus e il Master Driver per titolari, giunto alla sesta edizione. Inoltre, collaborazioni con partner tecnologici consentono di affrontare con competenza le sfide della mobilità del futuro, inclusi i veicoli di nuova generazione.
“Il superamento dei 500 punti vendita in Italia rappresenta una tappa significativa del nostro percorso di crescita, sempre orientato a garantire un servizio di qualità al cliente finale. Questo risultato ci incoraggia a sviluppare ulteriormente un modello di rete europeo che unisce specializzazione, competenza degli imprenditori, attenzione al consumatore, spazi curati e soluzioni digitali. Sono questi gli elementi che rendono Driver il network di rivenditori Pirelli più importante d’Italia”, afferma Daniele Deambrogio, Ceo Pirelli Italia.
Durante l’evento in streaming dall’Headquarters Pirelli, è stato presentato il logo celebrativo dei 500 centri e il piano di comunicazione. “Il claim ‘Verso il domani insieme’ esprime la volontà di crescere e innovare, affiancando clienti e imprenditori con lo sguardo rivolto al futuro”, aggiunge Anna Galet, Head of Operations Driver Italia.
Seguici qui
![Nuovi pneumatici Pirelli su misura per Porsche 911 classiche e youngtimer [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Pirelli-Porsche-911-Classiche-e-Youngtimer-1-e1760598006299.jpg)
