Poliziotto di Dover canta e balla alla guida della sua auto [Video da YouTube]

Il video sta già impazzando in rete

Jeff Davis canta con energia al volante della sua auto di servizio il singolo di successo della pop star Taylor Swift intitolato "Shake It Off"
Poliziotto di Dover canta e balla alla guida della sua auto [Video da YouTube]

Dash Cam Confessionals – I poliziotti di Dover, nel Delaware, sanno come scrollarsi di dosso lo stress del lavoro. Sta spopolando sul web questo video apparso su Youtube, giunto quasi a 8 milioni di visualizzazioni, che mostra un agente di polizia dello stato americano ballare e cantare alla guida della sua vettura sulle note della hit di Taylor Swift, “Shake It Off”.

Il video, pubblicato dal Dipartimento di Polizia di Dover su YouTube, mostra il Master Cpl. Jeff Davis cantare con energia al volante della sua auto di servizio il singolo di successo della pop star Taylor Swift, intitolato “Shake It Off”, una performance inprezziosita da un balletto a dir poco divertente. Il dipartimento di Dover ha mostrato il video in rete in quanto il capo della polizia intende umanizzare gli ufficiali e da venerdì, quando è apparso per la prima volta sul web, ha generato milioni di visualizzazioni. “Abbiamo deciso di condividere una nuova serie web chiamata Dash Cam Confessionals. Ci auguriamo che questo vi possa piacere … e Taylor Swift, se stai guardando … ci dispiace”. Questi i titoli iniziali del video.

E’ troppo bello per non essere guardato. Almeno questo è quello che ripetono gli internauti che hanno già visto il video del “poliziotto – ballerino” del Delaware. “I stay out too late. Got nothing in my brain. That’s what people say, mmm-mmm. That’s what people say, mmm-mmm. Priceless”. Con queste parole inizia il brano della Swift, che accende fin da subito l’animo del Master Cpl. Jeff Davis, e che molto probabilmente darà il via ad una serie di video creati dal Dipartimento di polizia di Dover ribattezzati “Dash Cam Confessionals”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)