Porsche 911 992: TopCar svela un nuovo esemplare color cioccolato [FOTO]

La fibra di carbonio regna sovrana in questo particolare body kit

TopCar, un famoso tuner russo, ha annunciato recentemente un nuovo body kit per la Porsche 911 di generazione 992 chiamato Stinger GTR Carbon Edition. In fase di presentazione, il preparatore disse che soltanto 13 di questi kit sarebbero stati costruiti.

Nelle scorse ore, TopCar ha rilasciato le immagini del kit n°7 ed è un qualcosa di davvero spettacolare. Le modifiche esterne apportate alla 911 992 riguardano 84 dettagli che ora sono costituiti da quattro strati di fibra di carbonio con l’esclusivo colore cioccolato. L’esterno è corredato da cerchi color bronzo e da pinze freno marroni.

Per quanto riguarda gli interni, troviamo un rivestimento in pelle bicolore nera e marrone con inserti marroni e cuciture a contrasto. Non mancano degli inserti in fibra di carbonio su console centrale, cruscotto, volante e pannelli delle portiere. Anche gli schienali dei sedili sono in fibra di carbonio.

Porsche 911 992 body kit TopCar

Ecco tutte le parti in fibra di carbonio

Il body kit Stinger GTR Carbon Edition realizzato da TopCar prevede, per la Porsche 911 992, le seguenti parti in fibra di carbonio: paraurti anteriore, presa d’aria centrale, bordo del paraurti anteriore, prese d’aria laterali, paraurti posteriore, inserti sotto i fari a LED, cofano motore, parafanghi anteriori, rivestimento parafango anteriore, sportellino del serbatoio del carburante, minigonne laterali, portiere, parafanghi posteriori, montanti, tetto, paraurti posteriore, spoiler posteriore, calotte degli specchietti retrovisori esterni, condotti dell’aria nel parafango anteriore, inserti laterali paraurti anteriore e prese d’aria del parafango posteriore.

Come è possibile vedere nelle foto, la Porsche 992 Stinger GTR Carbon Edition by TopCar è dotata anche di un impianto di scarico Kline Innovation che però è disponibile solo come optional.

Porsche 911 992 body kit TopCar

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)