Porsche 911 Cabrio 2023: le prime immagini degli interni [FOTO SPIA]
Presentazione attesa tra fine 2022 ed inizio anno prossimo
La nuova Porsche 911 Cabrio prosegue il suo cammino verso la presentazione, attesa tra la fine di quest’anno ed i primissimi mesi del 2023. Il nostro fotografo ha pizzicato nuovamente il prototipo, impegnato nei classici test di collaudo, questa volta sulle Montagne Rocciose. Mostrandoci, per la prima volta, le immagini anche degli interni.
Il nuovo quadro strumenti
Possiamo così dare, finalmente, uno sguardo all’abitacolo. Dove debutta un nuovo quadro strumenti digitale, confermando così le indiscrezioni che vi avevamo dato nei mesi scorsi. Per il resto, è coperto il sistema di infotainment, mentre il volante non pare differire particolarmente da quello presente sul modello attualmente in commercio.
Le caratteristiche
Avevamo già parlato delle novità estetiche, che possiamo confermare anche con questo nuovo set di foto spia, seppur con la vettura ancora coperta. Saranno rinnovati i paraurti anteriore e posteriore, così come si attendono novità sui gruppi ottici e sugli indicatori di direzione, però ancora nascosti in queste immagini. Anche le prese d’aria posteriori del cofano motore proporranno delle modifiche, con uno scarico simile a quello della Cayman GT4 GTS e sulla Boxster GTS.
Entrambi i modelli sono dotati di un motore flat-six da 4,0 litri aspirato. Gli addetti ai lavori dell’azienda, che desiderano rimanere anonimi, hanno affermato che la variante base della 911 tornerà ai motori aspirati. Si ritiene che il modello base potrebbe avere un motore derivato dal propulsore da 4,0 litri ma con una cilindrata inferiore.
Uscita
Come dicevamo, la nuova Porsche 911 Cabrio è attesa alla presentazione tra fine 2022 ed inizio 2023, per poi arrivare sul mercato nella prima parte dell’anno prossimo.
Seguici qui