Nuova Porsche 911 GT3: FOTO SPIA del restyling
Collaudi in corso al Nurburgring
Porsche sta lavorando al restyling della 911 GT3, come ci conferma il nuovo set di foto spia che hanno immortalato un prototipo di una delle versioni più prestazionali della sportiva di Stoccarda.
Solo qualche giorno fa era stato il muletto di prova della Porsche 911 GT3 RS ad essere pizzicato durante i collaudi al Nurbugring, questa volta invece l’obiettivo dei nostri fotografi in azione sul circuito tedesco si sono posati sul facelift del modello base della 911 GT3.
Facelift leggero
Gli scatti del prototipo della nuova Porsche 911 GT3 preannunciano un aggiornamento che non dovrebbe essere particolarmente profondo, limitandosi a portare una ventata di freschezza e modernità al look. Le immagini ci mostrano un prototipo quasi completamente scoperto e senza grandi coperture e camouflage, limitati ad un paio di applicazioni che cercano di nascondere le parti laterali del paraurti posteriore.
Non sono attese novità nemmeno per quel che riguarda la meccanica, con il restyling della Porsche 911 GT3 che dovrebbe dunque confermare il potente motore boxer sei cilindri da 4.0 litri che eroga 510 CV di potenza e 469 Nm di coppia massima, in grado di assicurare prestazioni da brivido. Del resto parliamo di un’auto che solo poco più di un anno fa ha conquistato il nuovo record al Nurburgring, completando i 20,83 chilometri della pista tedesca in meno di 7 minuti, per la precisione in 6′:59,927”.
Seguici qui